sabato 28 febbraio 2015

MAGNUM PINK FOR PINKCAFE30

Alla domanda "easypink o chicblack?"




Noi ragazze del PINKCAFE30 rispondiamo PINK, perché siamo chic dentro ;). 



Pronte a sentirvi avvolte dal sapore di gelato al lampone, variegato al lampone, ricoperto di cioccolato a latte e glassa Pink? Oppure gelato alla panna, variegato al caffè e ricoperto dall'anima Dark del cioccolato fondente?
Domande sulle calorie??!! Ovvio che non ci riguardano è tutta una questione di identificazione: Pink o Dark?
Se poi è Orlando Bloom (quel gran figo) a chiedercelo ci trasformiamo proprio come nello spot (https://vimeo.com/64326297).
In attesa di vedere in Italia la pubblicità Magnum 2015 con Orlando Bloom, ringraziamo Magnum, che per darci il benvenuto, ha creato il Magnum PINK proprio come il nostro blog-cafe.

                          Kelly

venerdì 27 febbraio 2015

E SE I SUPEREROI VIVESSERO TRA NOI?


Chi di voi non ha mai sognato di avere dei poteri magici o un dono speciale? 
Beh, io di sicuro un sacco di volte! E sono anche arrivata a pensare di avere la capacità di condizionare gli eventi o quantomeno di prevedere il futuro... SI, LO SO LO SO, SONO DA RICOVERO!


C'è qualcuno, invece, che ha calato i più grandi supereroi in situazioni quotidiane con risultati davvero esilaranti!


Il genio è Edy Harjo, fotografo indonesiano, che ha ha avuto l'idea di realizzare con gli action figures di personaggi come la Vedova Nera, Spiderman, Batman, Hulk, Iron Man, Thor e tanti altri, una serie di scatti.

Pose, luci e ritocco hanno dato vita a piccoli ed eccezionali quadretti di vita familiare!

Ve ne posto alcuni che ritraggono Hulk. Nonostante non sia il mio eroe preferito, questi scatti mi hanno rapito il cuore, in questo caso mi fa tanta tanta tenerezza! 





 

Tutte le foto sono disponibili sul profilo instagram dell'artista @hrioe_photography.

Vi lascio con un supereroe nostrano, l'eroe napoletano della risata Massimo Troisi, che, nei panni di Gaetano in Ricomincio da Tre, cerca di spostare un vaso con la forza del pensiero... e anche un po' con la parola: " Che ti costa? Vieni verso di me, solo un pezzetto. In fondo che ti chiedo? Iamme, bello sù! A te non costa niente e a me cambierebbe la vita"



SHEILA


mercoledì 25 febbraio 2015

GIOIA AMORE SPERANZA

Parliamo di bambini.

Un loro sorriso ci scioglie il cuore, quegli occhioni vispi e profondi cambiano al meglio la giornata, anche se cominciata col piede sbagliato. Ci insegnano a guardare il mondo con occhi diversi, a riscoprire nelle cose, che diamo per scontate, la meraviglia, il mistero, la bellezza. Ma non sono solo dei piccoli sognatori, degli avventurieri senza paura, dei terminator instancabili come coniglietti Duracel.
Sono furbi, intelligenti, attenti osservatori e troppo troppo sinceri!
Arrivo al punto.

Ho paura. Oggi devo consegnare una torta, perché nel tempo libero spesso faccio questo, decoro torte. E ahimè, puntualmente mi capita di pensare come una bambina che  potrebbe riceverla e credetemi, i bambini sanno essere dei critici attenti! Ed altro che “ Oh che meraviglia!”, cominciano a girarmi in testa una serie di “Perché l’hai fatto cosi?”, “Ma no, non ci somiglia!” oppure “ Mmm questo Doraemon è un po’ chiattone!” e vi giuro questa l’ho pensata e un bimbo me l’ha detto davvero! Chissà cosa mi aspetta oggi!
Lo so, forse invece di calarmi nei loro mille Perché? e lasciarmi prendere dall’ansia, dovrei abbandonarmi come fanno loro ad una sana spensieratezza. Ci proverò!

Ma adesso voglio parlarvi di una cosa piu’ seria.

Il 2 febbraio 2015 su iTunes è cominciata la vendita di GIOIA AMORE SPERANZA, un brano presentato da Marco Iaconianni, in arte Dj Squalo, della ciurma di Tutto Esaurito, programma mattutino di Radio 105, e Stef Burns, chitarrista di Vasco, prodotto da Universal Music Italia.
I ricavati del brano saranno devoluti alla Fondazione Onlus Mission Bambini, per il progetto Cuore di Bimbi, che ha l’obiettivo di salvare i bambini gravemente cardiopatici che nascono nei Paesi piu’ poveri del mondo. Il singolo anticipa un album che uscirà entro la fine del 2015.



Vi lascio il sito http://www.missionbambini.org/ e il link del blog della Fondazione blog.missionbambini/tag/squalo-iaco/ con la testimonianza di Dj Squalo.
Guardate il video https://www.youtube.com/watch?v=OOzW7u4ri0Y, dà un sacco di informazioni sull’operato e la mission dell’associazione e una parte è stata girata proprio in Cambogia.
E agiamo, acquistiamo la canzone e regaliamo a questi bambini un sorriso ed un nuovo giorno.
Saluti dal mio Doraemon Chiattone!


SHEILA

martedì 24 febbraio 2015

IL 2015 SI COLORA DI MARSALA!

Marsala è il nome che leggiamo sulle riviste di moda e non si riferiscono al vino siciliano.
Definito dal Pantone Color Istitute, Marsala è il colore dell’anno 2015, descritto dal suo direttore esecutivo, Leatrice Eiseman:
“Marsala è una tonalità sottilmente seducente, quella che ci attira per il suo calore avvolgente”

La Fashion Week si sta colorando di Marsala:



Naomi e Rihanna per Zac Posen Fashion Week New York 2015

Quando diciamo Marsala, l’associazione che evoca nella nostra mente è a un tono scuro che abbraccia diverse sfumature e, se inizialmente, ci convinciamo che non indosseremo mai quella tonalità ecco che il nostro make-up inizia ad imitare le passerelle.


Fino a decidere di acquistare un capo di abbigliamento di quel tono a prezzi più bassi rispetto ai capi creati da prestigiosi stilisti. Inizia così la nostra ricerca sui siti e-commerce rigorosamente con spedizione gratuita!!! ;)

Asos propone:

Zalando propone:




Mentre finiamo di leggere questo post e in piena Fashion Week, gli esperti svelano il nuovo trend in tema di colore primavera estate 2016. Prepariamoci a vedere nelle nuove collezioni di stagione l’Apple mint.

Kelly


giovedì 19 febbraio 2015

I COSMETICI MINI SIZE?! ESISTONO!

Vi è capitato di pensare, mentre organizzate una partenza oppure mentre organizzate la vostra routine, al beauty necessario da portare con voi?
Iniziano le indecisioni sui colori, sulle quantità, spesso sacrificate, e la domanda : mi serve davvero?
Le indecisioni resteranno “per la legge: il rossetto che hai scartato è quello che vorrai usare” ma in nostro aiuto arrivano le mini taglie, lanciate da pochi giorni, da Stowaway Cosmetics
La sua filosofia: 
“Il trucco deve essere progettato per andare dove le donne vanno”.
Due amiche, pensando alla loro quotidianità e al fatto che nessuno finisce un cosmetico (AMMETTIAMOLO!), lanciano l’idea delle mini taglie Stowaway. 
Cosmetici più piccoli di qualità invariata ( ingredienti clicca qui.)


Il packaging fa pensare a qualcosa di sofisticato e costoso ma non è così, se consultate il sito (http://www.stowawaycosmetics.com/) i prezzi sono nella media e ci sono pochi prodotti classificati in: prodotti singoli e set di firme.


Il 6 febbraio su Twitter c’è stato il lancio e la foto delle ideatrici 
Julie Fredrickson e Chelsa Skees Crowley.
Per provarli in Italia dovremmo aspettare, al momento spediscono solo negli Stati Uniti ma confidiamo nella nostra Clio ( http://blog.cliomakeup.com/) e nelle sue recensioni per trovarci preparate all’acquisto mini size.
                                     
KELLY