mercoledì 11 marzo 2015

TIM BURTON, REGISTA DI DUMBO

Dopo 'Alice in Wonderland', Burton si dedicherà alla regia di un altro classico Disney, DUMBO.



A rivelare la notizia la rivista americana Variety, che parla di una Disney molto soddisfatta della sceneggiatura, di Ehren Kruger, e intenzionata ad affidarne la regia ad un regista di serie A.
Live action e cgi saranno mescolati nella realizzazione di questo film, che ci sembra molto nelle corde di un regista come Burton. 
La trama del classico Disney del 1941, racconta di un elefantino dalle orecchie più grandi del normale deriso dalle elefantesse e dagli altri piccoli. Lontano dalla sua mamma, troverà conforto e avrà la sua rivincita con l'aiuto del suo unico amico, Timoteo, un topolino che prenderà a cuore la sua causa e l'aiuterà a fare del suo difetto un punto di forza.
Sembra che l'intreccio del film seguirà l'originale e verrà arricchito con una storia che avrà per protagonista una non meglio specificata famiglia.
Devo ammettere che non è mai stato uno dei miei cartoni preferiti, proprio perché un po' triste, vedere quel piccoletto con quegli occhioni dolci deriso...però è anche vero che racconta del riscatto, della rivincita, ha un finale positivo, mmmhhh chissà con l'intervento di Burton...
Restiamo in attesa di novità.





SHEILA 

Nessun commento:

Posta un commento