mercoledì 8 aprile 2015

ROYAL BABY: COME SI CHIAMERA' IL SECONDOGENITO DI WILLIAM E KATE?

Quando mi hanno chiesto “Quale sarà secondo te il nome del secondo Royal Baby?” mostrandomi la schedina delle scommesse della nota ricevitoria William Hill con tutti i possibili nomi tra cui puntare, la prima reazione è stata quella di alzare le sopracciglia. Ma la reazione di stupore è durata poco, del resto gli inglesi scommettono su qualsiasi cosa, soprattutto sui grandi eventi della famiglia reale, dunque perché meravigliarsi?
 La seconda, immediata reazione è stata la curiosità… quale sarà il nome in vetta alle puntate? 
Innanzitutto bisogna precisare che il sesso del nascituro è ancora un mistero, anche se nelle ultime settimane sono sempre più i rumors inglesi che insistono sulla prossima nascita di una principessina (gli indizi sarebbero il cappotto rosa premaman indossato di recente da Kate e le indiscrezioni sui colori scelti per la cameretta, lillà, rosa e viola chiaro ). 
Detto questo, le quotazioni nelle principali ricevitorie, da William Hill a Coral e Paddy Power vedono in cima alla lista dei nomi femminili Alice, seguito da Charlotte, Victoria e Alexandra. Ai più sembra azzardata (è proprio il caso di dirlo!) la scelta del nome Diana, mentre il nome Elizabeth della bisnonna paterna riceve molti consensi. Per quanto riguarda i nomi maschili, James, Arthur e Alexander sono i più quotati. Charles? Neanche a dirlo! Anche il nome del principe Henry è più quotato rispetto a quello di nonno Carlo! E non si scommette solo sul nome! Le puntate sono aperte, infatti, anche sul giorno della nascita ( magari il 21 aprile come la regina Elisabetta!) sul peso, su chi terrà tra le braccia il pargolo nella prima uscita ufficiale dall’ospedale e, ovviamente, sul colore del vestito di Kate ……
Non mi resta che puntare!

Tati



Nessun commento:

Posta un commento