lunedì 27 aprile 2015

VIAGGIO CON MONDO AEROPORTO E DANIEL MAZZA

Da più di un anno sento parlare di Daniel Mazza, un ragazzo che lavora in aeroporto, pubblica le foto sui social, condivide fatti, scatti, ansie e curiosità dei viaggiatori. La potenza della rete internet si misura in like e visualizzazioni così i contenuti girano il mondo in pochi secondi ed ecco che nasce la pagina Facebook Mondo Aeroporto, il sito http://www.www.mondoaeroporto.it e il libro http://www.mondoaeroporto.it/20140224e-uscito-il-libro-di-mondo-aeroporto-disponibile-online-in-formato-cartaceo-e-ebook/ .
Anche le agenzie, i viaggiatori e le compagnie aeree hanno contribuito alla realizzazione del libro e Daniel Mazza ha raccolto aneddoti e perle di comicità da tutti gli aeroporti del mondo.  Vi state chiedendo il livello di comicità? Leggiamo qualcosa:
Arrivano due ragazzi italiani.
Io: ”avete solo un bagaglio da spedire?”
Lui:”no no! Anche noi due dobbiamo andare!!”
Una collega mi ha appena detto che un passeggero le ha chiesto: ”ho fatto il check in online, posso andare direttamente dai detective ?”
Ciao ragazzi!Sentite questa, è bellissima!Passeggera:”Mi scusi,ma per accedere allo Sky Priority,devo essere abbonata a Sky?”
   
Assistente di volo: “Signore, stiamo decollando, non può più parlare al telefonino.” Passeggero: “Franco, guarda che non posso più parlare, parla tu!”



Il libro si può ordinare solo on line AMAZON (eBook e cartaceo)
inMONDADORI  (cartaceo)
iTUNES (eBook)




Quando ho cliccato mi piace alla pagina Facebook di Mondo Aeroporto mi sono persa tra i colori e le viste mozzafiato delle foto scattate in volo o dalle torri di controllo. Quando voliamo, vediamo dei paesaggi che restano impressi nella nostra mente e non ci sono parole per descriverli. Grazie a Mondo Aeroporto, anche se non viaggiamo fisicamente, possiamo farlo virtualmente, possiamo conoscere le curiosità degli addetti ai lavori e scoprire il dietro le quinte di un aeroporto. Daniel Mazza e il suo Mondo Aeroporto raccolgono viaggi, emozioni, curiosità, se avete paura di volare comprate il libro e leggetelo mentre sarete in volo così vi verrà la voglia di riprendere l'aereo.
grattacieli di New York













Daniel Mazza è uno dei ragazzi che ha trasformato la sua passione per i viaggi in un lavoro e ci ha aperto un divertente sipario. Voi che tipo di viaggiatori siete?

Daniel Mazza

KELLY




Nessun commento:

Posta un commento